Soldi e Psiche – Indice Finanziario
Il secondo video bonus getta le basi per uno stato di ricchezza e prosperità che possa sostenere il nostro percorso di vita!
Questo è stato il primo video che ho creato, ad ottobre 2017, ed ero agli inizi delle mie esperienze di registrazione video. Troverai la ripresa del riquadro con la mia figura leggermente rallentata rispetto all’audio, ma confido che troverai gli argomenti trattati estremamente interessanti.
Questo video è riservato, si prega di non divulgare. Grazie per la collaborazione!
Elenco degli argomenti affrontati
- Ricchezza Illuminata (Teoria della Precessione)
- Il denaro è solo un acceleratore
- Cambia le tue radici (il visibile nasce dall’invisibile)
- Indice Finanziario
- “Hai una Mente Milionaria!”
- Alcuni spunti (“Pensa ricco se vuoi diventare ricco!”)
- 3 Modelli Finanziari (Meno del necessario – Appena necessario – Più del necessario)
- La Natura è Abbondanza
- Tabelle comparative dei 3 Modelli Finanziari
- “Money Training” di Joan Sotkin
- Convinzioni limitanti e convinzioni funzionali sul denaro
- Esercizio: “Elenco delle credenze”
É interessante, perché dentro di me mi sono sempre sentita benestante con un cuore grande, aiuto nel mio piccolo chi é meno fortunato di Me… Purtroppo sono i miei genitori che fanno casino, é le loro influenze mi rompono parecchio, devo svegliare Loro, solo cosí arriva ricchezza ?
Forse il messaggio del video non è arrivato completamente 😉 … La nostra ricchezza e le nostre finanze non dipendendo dagli altri, dipendono solo da noi (quanto meno se siamo maggiorenni e avviati al lavoro). Per questo è necessario cambiare le nostre credenze interne se i risultati non ci appagano veramente. E’ chiaro che le influenze di genitori, compagni, amici e colleghi ci possono influenzare… ma stai a noi andare al di là di queste influenze e prendere in mano la nostra vita lavorativa ed economica.
Buongiorno. Grazie per le informazioni. Quanto tempo ci vuole, attraverso la ripetizione, per cambiare le credenze limitanti? Grazie. ?
Spiegato molto bene. Complimenti.
Ciao Alessandra, grazie per il tuo apprezzamento!
Nella mia esperienza il tempo è molto variabile. Può variare anche da tema a tema, ma adesso mi riferisco a quello affrontato nella lezione: se la nostra mente è già orientata alla ricchezza e ha solo bisogno di una motivazione in più, ecco che già in tre mesi potremmo fare dei passaggi interessanti. Se siamo molto indietro su questo tema allora possono servire anni (anche perché magari saranno 30, 40 o 50 anni che abbiamo coltivato i nostri limiti) e non parlo solo di ripetizioni ma anche di azioni mirate e specifiche verso la ricchezza e la prosperità. Banalmente… prima si inizia e meglio è, perché una volta intrapresa una strada di automiglioramento non esisterà un momento in cui saremo arrivati. Continueremo a lavorare su noi stessi e a migliorarci per tutta la vita! ?