Manifesta la vita che meriti!

Vuoi migliorare nettamente la tua vita?

Desideri uscire dalla stagnazione? Vuoi liberarti dai limiti del passato?

Se si, partecipa agli INCONTRI SETTIMANALI di Sviluppo Integrale.

 GRATIS per i primi 15 giorni! 

Incontri Online Settimanali di Sviluppo Integrale 

Sei vuoi ricevere un supporto e una spinta motivazionale costante nel tuo percorso di crescita personale, valuta la possibilità di partecipare agli incontri online del mercoledì sera alle 19:00, con il Dott. Nicola Saltarelli.


Gli incontri vengono registrati e dall'area riservata a cui avrai accesso li potrai guardare e riguardare quanto vuoi, anche quando non puoi essere presente alla live.  


E' possibile seguire gli incontri sia da computer che da cellulare. Io ti suggerisco caldamente di usare un computer perché l'esperienza da cellulare viene ad essere molto ridotta e alcuni esercizi diventano difficili da seguire.

Donna in meditazione di schiena

Che cosa otterrai partecipando?

Come ben precisa Vadim Zeland, dopo i venti anni di età ... o c'è progresso o c'è regresso.

Con gli incontri di gruppo settimanali avrai uno stimolo continuo al tuo miglioramento personale!

uomo con braccia verso il cielo per manifestare la vita che desidera
  • Migliora, poco a poco, la qualità della tua vita!
  • Sviluppa la tua autoconsapevolezza.
  • Impara a gestire la tua mente
  • Impara a padroneggiare le tue emozioni
  • Diventa parte di un gruppo da cui ricevere - a cui dare - supporto !
  • Impara a meditare e a ricentralizzare le tue energie.
  • Migliora il rapporto con la materia e con i soldi.
  • Sviluppa una visione del futuro sempre più positiva.
  • Delinea e manifesta la vita che hai sempre sognato.

Cosa dicono le persone del percorso di Sviluppo Integrale?

Miriam Redaelli

Istruttrice Pilates
Conduttrice di Gruppi di Crescita

Un  Salto di Qualità

"Incontrare Nicola nel mio percorso di crescita è stato fondamentale per fare un ulteriore salto di qualità. Ho ricevuto una spinta che mi ha permesso di trasformare positivamente ciò che ancora mi zavorrava, di ampliare le mie vedute, di essere ogni giorno più serena, più in connessione con il mondo e più gioiosa."

GIULIA COLVARA

Mamma e Coach

La Gioia di Costruire la propria Realtà

"Per me, il corso di Sviluppo Integrale rappresenta ed è la possibilità di attraversare il cambiamento e la crescita personale ed animica con gli strumenti più opportuni. Lo consiglio a chiunque voglia sperimentare la gioia di costruire la propria realtà."

ALESSANDRA PALMIERI

Receptionist

Ho Migliorato nettamente la Qualità della mia Vita

"In soli tre anni che conosco Nicola, i suoi insegnamenti e ed il suo supporto mi hanno permesso di migliorare nettamente la qualità della mia vita. Non avevo mai incontrato nessuno che ha una vasta conoscenza in moltissimi campi e si dedica con tanta passione, umiltà e devozione al benessere di chi gli si rivolge."

Risorse a cui avrai accesso

1

Dirette Live ogni Mercoledì sera

Ogni mercoledì alle 19:00 tengo l'incontro live. Solitamente l'incontro prevede una centratura iniziale, un lavoro di riequilibrio energetico (attraverso alcuni movimenti fisici), un tema principale da trattare nell'ambito dello Sviluppo Integrale e la possibilità di fare domande e risposte in diretta.

2

Registrazioni di tutti gli Incontri

Nell'area dedicata agli "Incontri Settimanali" del Portale dello Sviluppo Integrale troverai tutte le registrazioni delle live. Sia per permetterti di seguire un incontro in differita - nel caso tu non abbia potuto seguirlo in diretta - sia per riguardare tutte le volte che vuoi gli incontri passati e la formazione annessa.

3

Area Discussioni

Ad ogni video caricato sul Portale dello Sviluppo Integrale è connessa una sezione "Discussioni" dedicata a commenti, condivisioni e alle domande inerenti il tema dell'incontro. Da parte mia cerco sempre di rispondere il prima possibile e in modo approfondito. 

4

Accesso alla Community Riservata

All'interno del Portale dello Sviluppo Integrale troverai un'area community (qui per le persone già iscritte agli Incontri Settimanali) dove poter postare condivisioni, ma soprattutto dove potremo gestire i lavori di gruppo che proporrò durante gli incontri. Un modo efficace per passare dalla teoria alla pratica.

5

La preparazione e l'esperienza di 30 anni di studi

In questi incontro vado a condividere tutti gli studi e le pratiche che ho maturato in 30 anni di lavoro su di me e sugli altri. Tutto questi anni di studio mi hanno permesso di individuare i principi più validi  e selezionare le tecniche migliori per la crescita personale e spirituale. Ciò che trasmetto è solo ciò che anch'io pratico e che ha reso la mia vita sempre più realizzata!

Due note sull'autore del corso
Dott. Nicola Saltarelli

Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia a Pisa nel 1998, con il massimo dei voti  (certificato di abilitazione: qui). Ho lavorato nella medicina d'urgenza e poi mi sono dedicato alla medicina olistica (omotossicologia, floriterapia, kinesiologia, bioenergetica, respirazione circolare). 

Ho iniziato il mio percorso di crescita personale e spirituale nel 1990, studiando le principali tradizioni spirituali orientali ed occidentali, le pratiche di lavoro con l'energia vitale e la psicologia transpersonale (in particolare Stanislav Grof e Ken Wilber).

Ho conseguito il I dan di Judo e il III dan di Aikido (Aikikai d'Italia e di Tokyo).

Nel 2005 ho deciso di uscire dall'Ordine dei Medici perché non volevo più curare dei pazienti, ma formare delle persone al benessere e allo sviluppo del pieno potenziale umano. Oggi la mia attività è tutta rivolta alla formazione e per questo ho ideato il percorso online di "Sviluppo Integrale" che è la sintesi di trent'anni di studi e pratiche.

Le 8 Aree Tematiche

Quelle presentate di seguito solo le 8 Aree Tematiche di base del percorso di Sviluppo Integrale.

Nel Academy dello Sviluppo Integrale - il percorso avanzato e completo - sono trattate approfonditamente,
ma negli Incontri settimanali andremo comunque a toccarne tutti i punti salienti per trasformare la tua vita!

Alimenta la RICCHEZZA

● Cambia i tuoi paradigmi interiori sul denaro. ● Sviluppare una progressiva stabilità economica. ● Agisci in direzione della libertà finanziaria.

Proteggi l'AMBIENTE

● Impara a percepire la Madre Terra come un organismo vivente e consapevole. ● Sviluppa una mentalità ecologica. ● Rispetta e proteggi il regno vegetale e animale.

Cura il tuo CORPO

● Scopri quali alimenti sono davvero sani e fisiologici. • Impara come disintossicare il tuo corpo. ● Apprendi le Leggi Biologiche che regolano malattia e salute.

Aumenta l'ENERGIA

● Apprendi una sana routine energetica quotidiana. ● Scopri come gestire correttamente l'energia vitale. ● Sviluppa una respirazione consapevole e pranica.

Armonizza le EMOZIONI

● Impara ad armonizzare le tue emozioni. ●  Sviluppa una sana intelligenza emotiva (autoresponsabilità, autostima, autoempatia, gestione delle crisi). ● Integra la tua Ombra.

Coltiva sane RELAZIONI

● Impara a comunicare in modo consapevole, empatico e nonviolento. ● Apprendi i principi dell'amore sano. ● Riequilibra il rapporto la tua famiglia.

Gestisci la MENTE

● Impara a usare la Legge di Attrazione e il Transurfing nel tuo quotidiano. ● Riprogramma gli schemi mentali limitanti.● Sbloccare la creatività e l’immaginazione.

Risveglia lo SPIRITO

 ● Impara e meditare e a sviluppare lo stato di Presenza. ● Armonizza il tuo rapporto con la morte. ● Riscopri la tua Vera Essenza.

Ruota Cromatica dello Sviluppo Integrale

Cose pensano le persone di me?

Qualche ulteriore testimonianza di persone che hanno seguito i miei insegnamenti.

SAMUEL RIGHI

"Sono me stesso"

Unico nel Suo Genere

"Nicola è uno dei pochi che ha portato valore sul web in tutti gli aspetti necessari al benessere umano. Ottimo divulgatore e soprattutto ottima persona!"

PASCALE COULOMBE

Cantante lirica

Ha ridato alla mia vita Equilibrio, Benessere e Serenità

"La presenza, la disponibilità e il sostegno di Nicola sono di una generosità senza limiti. Seguire i suoi insegnamenti regolarmente ha ridato alla mia vita un senso di equilibrio, di benessere e di preziosa serenità. Grazie di cuore Nicola!"

ALESSIO MAGGI

Albergatore

Una persona che ti Cambia la Vita in Meglio

"Nicola è una persona che ti cambia la vita in meglio. Merita molto una persona come lui e gli auguro tutto il bene del mondo!!"

I primi 15 giorni sono GRATUITI!

Fai la tua prova e poi il costo è di soli 12 € al mese.


TRIMESTRALE

Primi 15 giorni GRATUITI e poi

36  ogni 3 mesi

SEMESTRALE

Primi 15 giorni GRATUITI e poi

72 ogni 6 mesi

TRIMESTRALE

36  ogni 3 mesi

SEMESTRALE

72 ogni 6 mesi

FAQ - Domande Frequenti

Non ho grandi capacità tecnologiche. Riuscirò a partecipare?

Si, certamente. Per poter partecipare al webinar non è necessario installare nulla sul computer e c'è solo da scaricare una app sul cellulare. Io ribadisco che è preferibile seguire tutto da computer, ma ci sono molti utenti che per anni hanno partecipato solo tramite smartphone o iPhone.

Perché suggerisci la visione da computer?

Sebbene  gli incontri e le registrazioni possano essere seguite anche da cellulare, l'esperienza utente sarà assai più soddisfacente da computer. Durante le live da cellulare è possibile vedere o la chat, o la webcam o le immagini che condivido, mentre da computer visualizzi tutti questi elementi assieme. Quando propongo degli esercizi da fare in diretta è  spesso molto più agevole farli al computer, che si tratti di scrivere o fare una ricerca mirata.

Posso annullare l'iscrizione in qualsiasi momento?

Certamente. In  qualsiasi momento, accedendo al tuo account, puoi annullare l'abbonamento. Se non sapessi bene come fare posso farlo io per te, se me lo chiedi.

Nel caso avessi avviato un abbonamento trimestrale o semestrale, dopo l'annullamento la tua iscrizione rimarrà attiva fino alla data di scadenza naturale del trimestre o del semestre, dopo di ché non avrai più accesso all'area del corso, né alle registrazioni.

Posso scaricare le registrazioni?

No. Il corso è strutturato per poter vedere le registrazioni in streaming. Nel caso, però, mettessi a disposizione del materiale addizionale (in particolare dei documenti PDF) quello sarà liberamente scaricabile.


Form di Contatto