fbpx
Skip to content

Ebook e Videocorso Gratuito Completo

"I 7 Passi della Realizzazione Personale"

Puoi scaricare la guida in PDF cliccando sul pulsante qua sotto. Ti ricordo che la guida è in formato grafico, in pratica è costituita da una serie di slide da leggere comodamente anche dallo smartphone o dall'iPhone.

In questo video mi presento e ti introduco ai fondamenti del potere della manifestazione consapevole. Non vado ad approfondire la teoria che sta dietro al potenziale mentale, ma ci tengo a precisare come la realtà materiale sia una sola, mentre le realtà potenziali sono infinite. Per questo - sapendo come fare - possiamo sintonizzarci su una nuova variante di vita!


Durata 12:09

Il primo punto da focalizzare è l'obiettivo che desideriamo manifestare. Vedremo come è importante che sia in accordo di "anima e ragione" e che sia S.M.A.R.T. (intelligente). 


Durata 23:06

In questo video vediamo come precisare la variante che vogliamo realizzare tramite una dichiarazione da leggere una volta al giorno. Un ottimo modo per lanciare il nostro intento con metodo e costanza.


Durata 17:00

Le metaffermazioni sono delle affermazioni positive globali, cioè in grado di impostare una dimensione positiva su tutti gli aspetti della nostra vita. Nel video vediamo come utilizzarle.


Durata 13:20

La pulizia emozionale, più correttamente "defusione emozionale", è un aspetto essenziale e allo stesso tempo trascurato delle pratiche di manifestazione della propria realtà (Manifesting). Nel video suggerisco un esercizio di base di immediata applicazione.


Durata 18:28

In questo video ti introduco al tema della visualizzazione immersiva, un potentissimo strumento di Manifesting. E' importante che non solo tu ti possa visualizzare nella situazione desiderata, ma anche che tu possa percepirne le emozioni e le sensazioni corrispondenti.


Durata 7:36


Ricentralizzazione, nell'accezione che utilizzo qui, è sinonimo di meditazione. Se vuoi davvero utilizzare il pieno potenziale della tua mente è necessario che ti ritagli uno spazio della giornata per placare i pensieri e tornare ad una dimensione di centratura ed equilibrio interiore.


Durata 6:39


E' il momento di uscire dalla propria zona di comfort con delle azioni concrete, mirate ed efficaci che ti avvicinino al tuo obiettivo. Come afferma Vadim Zeland, la "metafisica da divano" non è sufficiente.


Durata 10:40

Adesso come puoi continuare a migliorarti? 

Le cose che ti ho trasmesso in questo corso sono già molte. È essenziale che tu inizi ad applicarle, altrimenti il corso sarà inutile e la tua vita non cambierà di una virgola. Se avessi bisogno di aiuto e di supporto in questa fase iniziale di applicazione, ci sono almeno due opportunità che puoi cogliere:

Donna che alza le braccia al sole a simboleggiare la propria realizzazione

Iscriviti gratis alla "Community dello Sviluppo Integrale"

La community online dello Sviluppo Integrale accoglie sia le persone sono iscritte all'Academy, sia chi è interessata/o al completo sviluppo del proprio essere, dal piano materiale-finanziario, all'equilibrio psichico ed emotivo alla crescita spirituale. 

4 Commenti

  1. Virginio Mirra Virginio Mirra

    Grazie, tutto utile e molto chiaro! E’ possibile sapere se invece di fare EFT o Defusione posso continuare a fare Ho’oponopono, che faccio da parecchi giorni intensamente per ripulirmi dalle mie memorie/convinzioni negative ed emozioni da esse generate? Grazie. Un abbraccio

    • Nicola Saltarelli Nicola Saltarelli

      ETF e Ho’oponopono hanno due modalità di funzionamento diverse. Il secondo è più generale, il primo più specifico. Continua come stai facendo ma poi applica anche l’EFT quando senti che vuoi pulire delle emozioni mirate.

  2. Luigi Luigi

    Complimenti per i video su YOUTUBE, sono chiari e invogliano ascoltare: TOP

    • Nicola Saltarelli Nicola Saltarelli

      Grazie di cuore, Luigi! 🤗

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *