fbpx

Consulenze Dott. Nicola Saltarelli

PUNTO 1) 
Davvero hai bisogno di una seduta individuale con me? 
Sei sicura/o che non basti una consulenza scritta?

Sappi che a chi mi scrive su Messenger o via email io rispondo con accuratezza e gratuitamente – seppure con i miei tempi un po’ lunghi. Non di rado seguo le persone nel lungo periodo, sempre per messaggistica, suggerendo esercizi o letture e facendomi aggiornare sull’evoluzione della situazione. Sempre in modo gratuito, cosa che direi che non fa nessuno! 😉


PUNTO 2) 
Qual è esattamente il problema che hai?

Nel caso di una consulenza frontale, se un/una professionista locale di cui ho fiducia può gestire come me o meglio di me il problema (nel caso fosse necessario un intervento più specifico, ad es. posturale biodinamico, psicoterapeutico, costellazioni familiari, ecc…) vedrò di reindirizzarti subito a lui o a lei. 
A seconda della problematica che porti e del tipo di persona che sei, potrò suggerirti di farti seguire dalla mia compagna Susi Sara Franchi, una counselor molto brava che opera anche con trattamenti manuali e nel campo delle energie sottili.


PUNTO 3) 
Perché vuoi una sessione proprio con me? 
Che idea e che aspettative ti sei fatto/a?

Tieni presente che non faccio più terapie di natura clinica (non lavoro, quindi, a livello di sintomatologia medica), ma accompagno le persone in un percorso di crescita per lo più personale e a volte transpersonale (spirituale). Se vuoi lavorare con me preparati a studiare a fondo e a fare gli esercizi che ti suggerirò. Senza impegno non avrai risultati!

Ti preciso subito anche che tendo a fare trattamenti brevi. Di solito faccio 4 o 5 sessioni ravvicinate (settimanali o quindicinali) e poi rivedo le persone nel tempo, al bisogno. Passo a Sara le persone che hanno già fatto con me i trattamenti standard e avessero ancora bisogno di essere seguito/a con più continuità.

Prima di prenotare una consulenza scrivimi per descrivermi di cosa hai bisogno e successivamente, se hai il mio ok, puoi segnarti da qua:
https://bookeo.com/dott-nicola-saltarelli/

N.B. Le persone con una sottoscrizione al Portale dello Sviluppo Integrale e quelle iscritte al Portale e anche ai webinar settimanali hanno diritto ad uno sconto

WordPress Theme built by Shufflehound. © Dott. Nicola Saltarelli - Partita Iva: 02191510466 - Professionista Disciplinato ai sensi della Legge 14.01.2013 n. 4 (G.U. n.22 del 26-1-2013)